Vinci una crociera con un colpo di fortuna!

Ecco un nuovo concorso a premi denominato “Colpo di Fortuna” che vi consentirà di vincere una bellissima crociera! Un’occasione davvero da non lasciarsi sfuggire, immaginate che gioia trovare nella vostra casella di posta elettronica la notifica di vincita di questo ricco premio!

Modalità di partecipazione:

Per poter tentare la fortuna e partecipare al concorso a premi dovrete essere in possesso di un account Facebook creato in data antecedente al 20 dicembre e aver visto al cinema il film ” Colpi di Fortuna”. Vi basterà accedere alla fanpage, cliccare Like e rispondere alla specifica domanda che vi verrà posta e che ha come oggetto la pellicola cinematografica.

Amante dei concorsi? Prova anche questo: Vinci uno shopping tour con hairchalk!

Dopo aver compilato l’apposito format con tutti i vostri dati corretti e veritieri non dovrete fare altro che attendere l’estrazione finale, che avverrà nel mese di Febbraio 2014.

Schermata 2013-12-27 alle 10.30.28

Estrazione finale e assegnazione dei premi in palio:

Entro il 25 Febbraio 2014 verrà effettuato il sorteggio che assegnerà a due fortunati nominativi estratti alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, ben due crociere  nel Mediterraneo categoria Balcony Bella su una nave MSC Crociere, per due persone.

Il valore commerciale del pacchetto è di ben 1500 euro, una ghiottissima occasione da non lasciarsi assolutamente sfuggire!  Vi ricordiamo, come sempre, che in questo link è disponibile il regolamento integrale del concorso a premi che vi invitiamo a leggere con la dovuta attenzione. Se siete amanti dei concorsi a premio navigate tra i vari post della nostra sezione del blog, troverete tantissime altre occasioni di vincita.

Non resta che tentare la fortuna tutti insieme, sperando che i fortunatissimi nominativi estratti siano tra gli utenti della nostra community. In bocca al lupo.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *