Vinci una copia di FIFA 16 con Radio 105

A settembre arriva in Italia FIFA 16 e grazie a Radio 105 avrete la possibilità di aggiudicarvi una copia del gioco di calcio più apprezzato! Scopri subito come partecipare!

Con radio 105 vinci FIFA 16

Fino al 30 Settembre grazie a Radio 105 potrai vincere FIFA 16 prima di tutti! Per sfidare la dea bendata dovrai seguire questo link e registrarti completando l’apposito form con i tuoi dati personali ed accettare il trattamento dei tuoi dati.

Una volta completata la procedura di registrazione il sistema automatico vi chiederà di invitare un amico a partecipare al medesimo concorso a premi.

Solo se l’amico invitato accetterà il tuo invito, parteciperai all’estrazione finale che si terrà entro il 15 Ottobre alla presenza di un funzionario incaricato che procederà ad estrarre 10 nominativi vincenti che si aggiudicheranno ciascuno una copia del gioco FIFA 16 XBOX del valore di 69,90€ l’uno iva inclusa.

Se siete appassionati di calcio, non perdetevi questo concorso: partecipa subito ed invita i tuoi amici a fare altrettanto! Il regolamento cxompleto del concorso è disponibile nella stessa pagina di gioco.

Leggi anche: Vinci una spesa con Activia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *