Vinci una copia di Destiny con Gazzetta (instant win)

Partecipa al concorso “Diventa leggenda con Destiny” ospitato sul sito della Gazzetta dello Sport: potresti vincere una copia del videogioco Destiny per PS4. Segui questo link e accedi all’instant win.

Diventa leggenda e prova a vincere

Clicca sul pulsante “Diventa leggenda” e completa il form di registrazione. Potrai così accedere a un questionario composto da 3 domande e scoprire il tuo profilo di guardiano: stregone, titano o cacciatore. Indipendentemente dalle risposte fornite, potrai accedere all’instant win e sapere immediatamente se hai vinto. In palio ogni giorno c’è una copia del videogioco Destiny per PS4, del valore di circa 70€.

Gioca con la Gazzetta dello Sport

Il concorso a premi, totalmente gratuito, è attivo fino al 6 ottobre. Partecipa subito per provare a vincere uno dei cofanetti Destiny in palio. Per conoscere tutti i dettagli del concorso puoi consultare il regolamento, disponibile a questa pagina. Completa la registrazione e buona fortuna!

Vuoi vedere tutte le promozioni pubblicate oggi? Clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.