Vinci una confezione di vino Re Chianti con Melini

Gli incontri speciali vanno celebrati al meglio, magari brindando con un ottimo bicchiere di vino. L’azienda Melini Chianti la pensa proprio così e offre a tutti i suoi estimatori la possibilità di assaporare la bontà del suo vino mettendo in palio tutti i giorni una confezione di vino Re Chianti.

Vinci con il concorso Melini Chianti

Il concorso a premi Melini Chianti è ospitato sulla pagina Facebook dell’azienda, che puoi raggiungere a questo link. Cliccando su Partecipa ora sarai reindirizzato a un modulo di registrazione che dovrai riempire con i tuoi dati personali. Una volta confermata l’iscrizione al concorso accederai subito all’instant win e saprai se hai vinto una delle due bottiglie di Re Chianti in palio ogni giorno.

Leggi anche: Uova di Pasqua: in arrivo i concorsi a premio 

Vinci kit da picnic in estrazione finale

Se hai una storia che merita di essere raccontata legata a un incontro speciale, raccogli le idee e mettiti a scrivere. Condividendola con l’azienda Melini ti guadagnerai l’opportunità di accedere all’estrazione finale che assegnerà 10 cestini da picnic per 2 persone firmati da Maisons du Monde. Puoi raccontare una storia familiare, romantica o legata al sentimento dell’amicizia… siamo sicuri che troverai un ricordo particolare da raccontare.

Il concorso è attivo fino al 26 maggio, mentre l’estrazione finale è in programma entro il 30 giugno. Registrati subito per sapere se hai vinto un’ottima bottiglia di Chianti e consulta il regolamento per conoscere tutti i dettagli della manifestazione a premi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *