,

Vinci una casa con il concorso Eurospin

La casa, lo sappiamo bene tutti, è uno dei beni materiali più prezioso che possiamo possedere. Ma grazie al nuovo concorso a premi Eurospin, uno di voi avrà la possibilità di vincerne una! Francamente, crediamo che un premio più apprezzato e gradito non possa esserci in questo momento.

Leggi anche: Diventa tester Yves Saint Laurent

Modalità di partecipazione al concorso

A partire dal 26 Settembre 2013 e fino al 31 Ottobre 2013, i clienti dei punti vendita Eurospin avranno la possibilità di partecipare a questo fantastico concorso a premi. Per partecipare i clienti dovranno effettuare una spesa uguale o superiore a 25 euro (unico scontrino). Grazie ai vostri acquisti, riceverete una cartolina che vi consentirà di partecipare all’estrazione dei premi in palio.

concorso-eurospin

Ogni scontrino d’acquisto darà diritto a ricevere una sola cartolina, indipendentemente dal superamento della soglia minima richiesta per riceverla (25 euro). Cancellando la parte argentata della cartolina, potrete subito scoprire se avrete vinto uno dei premi in palio (instant win) consistenti in buoni spesa, prodotti alimentari, detersivi, prodotti cosmetici, ma anche una crociera per 2 persone!

Cartoline non vincenti

Se la vostra cartolina non sarà vincente, potrete sempre sperare nell’estrazione finale che vi potrebbe consentire di vincere la casa dei vostri sogni registrando la vostra cartolina sul sito! Il premio dell’estrazione finale consiste infatti in un buono acquisto del valore di 200.000 euro per l’acquisto di una casa civile ad uso abitazione!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Thursday 31st October 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *