Vinci una bicicletta con il nuovo concorso Pampers

Con il nuovo concorso Pampers potrete vincere un premio davvero utilissimo: una bicicletta con seggiolino per portare a spasso il vostro bambino! E con l’arrivo della primavera (ormai alle porte), il premio diventa davvero utile e piacevole! Ecco come partecipare al nuovo concorso.

In bici con bebè, il nuovo concorso Pampers

Il nuovo concorso è partito oggi 16 Marzo 2015 e partecipare al concorso Pampers è davvero semplice: potranno tentare la fortuna tutti i clienti del marchio che, durante il periodo promozionale, acquisteranno almeno 2 prodotti Pampers a loro scelta (tra pannolini, salviette, teli cambio e teli salva letto) in un unico scontrino di acquisto.

Una volta in possesso dello scontrino, i partecipanti dovranno collegarsi al sito dedicato seguendo questo link e registrarsi gratuitamente al Club Pampers: una volta inseriti i dati del vostro scontrino, scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio grazie alla meccanica instant win!

Prima dell’acquisto, vi ricordiamo di consultare i volantini del vostro supermercato preferito: se riuscirete a trovare questi prodotti in offerta, farete un doppio affare. Oltre a risparmiare infatti, avrete la possibilità di tentare la sorte e magari, con un pò di fortuna, portarvi a casa questo bellissimo premio!

In palio una bicicletta al giorno!

Nell’arco del periodo promozionale, sarà assegnata in maniera del tutto casuale una bicicletta al giorno modello Oklaoma 28” Lady con seggiolino posteriore Helibas del valore unitario di 250,00 euro, per un totale di 180 premi assegnati! Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo.

Vi ricordiamo inoltre che sono attivi tantissimi altri concorsi a premio Pampers che potrete trovare seguendo questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *