Vinci un weekend con Smemoranda

Partecipa al concorso di Smemoranda “Smemotour” e prova a vincere un weekend grazie all’agenda più amata dagli studenti, ma affrettati! Il concorso sta per terminare!

Vinci un weekend con Smemoranda

Fino al 15 Luglio 2015, potrai partecipare al concorso Smemotour e provare a vincere uno dei 3 weekend in palio. Per partecipare al  concorso dovrete condividere il vostro luogo preferito, di qualunque natura, purchè all’interno del territorio italiano (ad esempio: scorci naturali, monumenti, strutture pubbliche, locali, ecc..).

Potrete condividere la vostra foto utilizzando i canali social Faceboo, Twitter o Instagram nei quali dovrete pubblicare la foto del vostro luogo preferito accompagnata dall’hastag #smemotour e da una breve descrizione. Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo.

Fra tutti i partecipanti in regola con il concorso, saranno estratti 12 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ciascuno:

– Dal 1° al 3° Estratto: vincitore di nr. 1 weekend a Milano per due persone

– Dal 4° al 12° Estratto: riserve dei vincitori dei premi minori in caso di irreperibilità di uno o più di questi ultimi, in ordine cronologico di estrazione.

Vi ricordiamo che, fino ad esaurimento delle scorte disponibili, potete ritirare il diario Smemoranda 2016 in omaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.