Vinci un weekend a Monza con Compara Finanza

Compara Finanza vi offre la possibilità di tentare la fortuna con il nuovo concorso a premi  intitolato ” Vinci Monza” che vi permetterà di vincere coppie di biglietti per il GP di Formula uno in modalità estrazione finale.

Partecipare è semplice: la prima modalità prevista, che mette in palio una sola coppia di biglietti tra tutti i partecipanti, prevede la semplice iscrizione con tutti i vostri dati reali e veritieri al sito promozionale.

 

Per chi invece vuole tentare di rientrare nell’estrazione finale delle altre 5 coppie di biglietti, dovrà acquistare una polizza RC Auto tramite il sito www.comparafinanza.it.

Entro e non oltre il 28 Agosto verranno prescelti i nominativi vincenti che verranno avvertiti tramite mail o telefono e saranno tenuti a convalidare la vincita, inviando un documento di identità fotocopiato via posta oppure tramite il fax presente nella notifica di vincita.

Quale occasione migliore per tentare la fortuna con questo concorso a premi? E se dovete sottoscrivere una polizza RC auto, provate a richiedere un preventivo da compara finanza potreste trovare quella che fa per voi!

E come sempre, buona fortuna, da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!