Vinci un week end a Londra con Pasta Game!

DimmiCosaCerchi è sempre a caccia di novità ed ecco per voi un nuovissimo concorso a premi indetto da Pasta Fabianelli denominato “Pasta Game” in cui occorre giocare ad un piccolo mini game basato sull’abilità per tentare di vincere uno dei premi in palio.

Per tentare la fortuna non dovrete fare altro che collegarvi alla pagina Facebook che trovate alla fine di questo articolo, accedere con il vostro account e cliccare sull’apposita tab dando tutte le autorizzazioni richieste dall’applicazione.

Andando sul tastino “gioca subito” visualizzerete una schermata che vi inviterà a diventare fan di uno dei marchi proposti (il gioco è accessibile da tutte e 3 le fanpage), fatto questo potrete giocare e cercare di scalare la classifica accumulando il miglior punteggio possibile.

Leggi anche: Concorso Generali – Vinci buoni benzina e viaggi

Al termine della manifestazione promozionale verrà stilata la classifica e verranno scelti i 3 vincitori sulla base delle prime 3 postazioni. I premi in palio verranno così distribuiti:

  • Un cofanetto Boscolo Gift valido per un viaggio a Londra di due giorni per due persone, del valore commerciale di 649,00 Euro al primo classificato
  • Un soggiorno per due  presso la struttura “ Residence Le Santucce” a Castiglion Fiorentino del valore di 160 euro che verrà assegnato al secondo posto
  • Una fornitura di pasta per un totale di 52 Kg di pasta Fabianelli, del valore di 62, 40 euro al terzo classificato

Pronti per scalare la classifica in questo giochino di abilità? Allora tentateci anche voi e cercate di migliorare il vostro punteggio giorno dopo giorno, il vincitore potrebbe essere tra voi. In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *