Vinci un viaggio in Lapponia con Emisfero

Vi piacerebbe vincere un viaggio in Lapponia? Allora potreste partecipare al nuovo concorso a premi indetto dai supermercati Emisfero che ne mette uno in palio in estrazione finale! Per farlo non dovrete fare altro che far scrivere una lettera a Babbo Natale utilizzando la cartolina apposita che potete scaricare e stampare qui  e incrociare le dita!

Dopo aver fatto scrivere al vostro piccolo la sua letterina, dovrete compilare il tagliando con il suo nome e i dati obbligatori del genitore ,  nel periodo dal 15 novembre al primo dicembre vi basterà imbucarla presso ” l’urna dei desideri” presente nei punti vendita e sperare di esser estratti!

Il premio in palio è davvero allettante: un viaggio in Lapponia per due adulti e due bambini, del valore commerciale di ben 3200 euro, usufruibile nel periodo che va dal 2 al 6 gennaio 2014.

Leggi anche: Buono carburante omaggio Shell – Esaurimento scorte

Il voucher potrà essere convertito in un altro viaggio in periodo differente con altra destinazione, l’estrazione finale avverrà entro il 6 dicembre 2013, data in cui verrà estratta una lettera a Babbo Natale tra tutte quelle pervenute.

Il vincitore sarà tenuto a convalidare il premio fornendo alla società promotrice la documentazione richiesta entro i termini prestabiliti. Trattandosi di un’anticipazione potrete partecipare solamente a partire dal 15 di novembre in poi, periodo in cui nei supermercati Emisfero verrà anche affisso il regolamento integrale che potrete consultare direttamente nel punto vendita.

Pronti a tentare la fortuna? Allora imbucate la vostra lettera a Babbo Natale e incrociate le dita, i vincitori di uno splendido viaggio potreste essere voi!

CLICCA QUI PER SCARICARE LA LETTERA DI BABBO NATALE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *