Vinci un viaggio in Brasile con Puma

Ecco un concorso a premi molto interessante, promosso da Puma che vi consentirà di vincere un viaggio in Brasile e altri fantastici premi in palio della nazionale di calcio italiana in estrazione finale.

La manifestazione è dedicata a tutti i clienti che acquisteranno, durante il periodo promozionale, un paio di scarpe Puma della nuova collezione AW 13 e agli addetti alle vendite di tutti i negozi aderenti alla promozione.

Al momento dell’acquisto delle calzature oggetto della promozione, vi verrà consegnata una cartolina da compilare in parte con i vostri dati e quelli dello scontrino d’acquisto e in parte dal commesso che vi ha assistiti nella vendita.

 

Leggi anche: Concorso Cosmopolitan

 

Tutte le cartoline dovranno essere imbucate nell’apposita urna sigillata che verrà successivamente recapitata nella sede presso la quale si terrà l’estrazione finale di 6 nominativi vincenti per i consumatori e uno per i commessi e gli addetti vendite.

I premi in palio sono diversi e verranno così distribuiti:

  1. Un  pacchetto viaggio per 2 persone in Brasile.
  2. Un kit della Nazionale di calcio ( per un totale di 5 in tutto, dal secondo al sesto nominativo estratto)
  3. Un pacchetto viaggio per il Brasile per due persone per il commesso vincente

L’estrazione finale è prevista per il 15/12/2013.

Se dovete acquistare un nuovo paio di scarpe e scegliete la nuova collezione di Puma, potrete tentare la fortuna, i vincitori di questo bellissimo viaggio o di uno dei kit della nazionale di calcio, potreste essere voi!

In bocca al lupo da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *