Vinci un viaggio con Cloetta e Befhalloween

Vincere un buono viaggio del valore di 2000 euro semplicemente acquistando le tue caramelle Cloetta preferite? No, non è un sogno, ma una possibilità messa a disposizione dal nuovo concorso Befahalloween!

Per scoprire subito tutti i dettagli collegati a questa pagina, acquista i prodotti promozionati ed incrocia le dita, potresti ricevere una graditissima sorpresa!

Acquista le caramelle e vinci un viaggio

Per poter partecipare è necessario comprare, all’interno dei punti vendita aderenti e durante il periodo promozionale (dal 17 Dicembre 2014 al 31 Gennaio 2015), almeno 3 confezioni di caramelle a scelta tra le gamme Sperlari, Saila, Galatine e Dietorelle,

Effettuato il tuo acquisto non solo riceverai in regalo una Magicalza da utilizzare in occasione dell’Epifania, ma conservando lo scontrino potrai anche partecipare al concorso in estrazione finale che assegnerà un buono viaggio del valore di 2000 euro ad un fortunato nominativo.

Estrazione finale concorso Befhalloween

Inserendo i dati dello scontrino nell’apposita pagina dedicata al concorso Cloetta parteciperai all’estrazione finale che si svolgerà, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, entro e non oltre il 18 Febbraio 2015.

In questa occasione verrà estratto a sorte un nominativo vincente, che si aggiudicherà un buono viaggio del valore di 2000 euro da utilizzare secondo le condizioni espressamente indicate nel regolamento integrale.

Non dimenticare anche che Saila ti offre anche una seconda opportunità, ossia l’erogazione di un buono Zalando del valore nominale di 10 euro da utilizzare su un ordine di almeno 50. La segnalazione di questa operazione promozionale la trovi in questo articolo. Potrai, quindi, abbinare le due attività per ampliare ancora di più la tua convenienza.

Pronto a tentare la fortuna? Immagina che gioia poter ricevere la mail di assegnazione di un voucher per uno splendido soggiorno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *