Vinci un viaggio a Parigi con Kronenbourg

L’estate è il periodo dell’anno in cui si organizzano moltissime serate all’aperto in compagnia di amici e parenti. Molte sono le cene organizzate in compagnia e sicuramente la bevanda per eccellenza che accompagna le nostre ore spensierate è la birra.

Bevanda gradevole che se usata con moderazione e ad una temperatura adeguata rende adeguatamente onore alle maggiori pietanze estive, come insalate miste e grigliate di carne.

Perchè non approfittare allora del concorso Kronenbourg?

Una delle migliori marche di questa famosissima bevanda ha indetto infatti un concorso a premi chiamato “Kronenbourg ti porta a Parigi” valido dal 23 Agosto al 5 Settembre 2012.

concorso Kronenbourg

Partecipare al concorso a premi è davvero molto semplice; vi basterà acquistare una birra Kronenburg da 66 cl presso i punti vendita appartenenti alla catena Alì e Alìper.

Successivamente basterà aprire la pagina del concorso e compilare debitamente il form avendo cura di inserire tutti i dati richiesti, cioè i propri dati anagrafici e i dati dello scontrino attestante l’acquisto del prodotto. Ogni utente potrà partecipare più volte giocando diversi scontrini.

L’estrazione finale avverrà il 14 Settembre 2012 e il vincitore si aggiudicherà un Weekend a Parigi, la capitale assoluta dell’Amore, della durata di tre giorni e due notti presso l’Hotel Jules.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *