Vinci un tesoro con le patate Selenella

Sono gustose, pratiche da preparare e leggere, ma non solo: le patate Patasnella possono farti vincere un tesoro. Non ci credi? Dai un’occhiata al nuovo concorso a premi che le riguarda.

Acquista Patasnella e vinci in instant win

Il concorso a premi Patasnella “Vinci un tesoro” è attivo fino al 31 marzo e per partecipare dovrai semplicemente acquistare almeno una confezione tra quelle promozionate. Una volta a casa, segui questo link e registrati al sito inserendo i dati personali richiesti. A questo punto, digita le informazioni riportate sullo scontrino: il giorno di emissione, l’ora, il numero progressivo e l’importo totale, secondo quanto stabilito dal regolamento.

Il sistema instant win si attiverà subito e ti comunicherà l’esito – vincente o meno – della tua partecipazione. Ogni giorno il concorso mette in palio un’utile teglia Bake Away, perfetta per ottenere delle patatine al forno fragranti e croccantissime. Se giochi almeno tre scontrini diversi, puoi partecipare anche all’assegnazione di un premio mensile, composto da una Gift Box Guardini.

Leggi anche: Concorso Auchan e Telethon, vinci buoni spesa 

Vinci un tesoro da 5.000€ in estrazione finale

Giocando almeno una volta in tutto il periodo di validità del concorso acquisirai il diritto di partecipare all’estrazione finale, in programma entro il 30 aprile. In questa occasione sarà estratto un fortunato (è proprio il caso di dirlo) vincitore di un superpremio di 5.000€ in buoni acquisto Ticket Compliments.

Porta in tavola tutto il gusto delle patatine Patasnella: approfitta di questo ricco concorso a premi per proporre ai tuoi ospiti e ai tuoi familiari un bel piatto di patatine, chissà che non si trasformino in un forziere pieno di buoni spesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *