Vinci un tablet Nexus con Kit Kat

Oggi vi presentiamo un nuovo concorso a premi indetto da Kit Kat che vi permetterà di vincere, con un po’ di fortuna, uno dei tanti premi in palio in instant win ed estrazione finale. Tra questi c’è anche la possibilità di vincere un Tablet Nexus a settimana, un’occasione davvero da cogliere al volo!

Questo è un concorso con acquisto, quindi per partecipare dovrete acquistare almeno una confezione tra quelle promozionate indicate nel regolamento ( lo trovate qui in formato integrale) e, scontrino alla mano, sarete invitati a collegarvi al sito o www.android.com/kitkat dove troverete il form da compilare con i vostri dati anagrafici e tutte le informazioni richieste.

Una volta inseriti i dati della ricevuta di acquisto, saprete subito se risulterete vincitori di uno dei premi in palio in questa fase, composti da Tablet Nexus 7.

 

Leggi anche: Buoni sconto Kinder + concorso a premi

 

Esiste anche una seconda modalità di gioco, che mette in palio crediti Google Play del valore commerciale di 5 euro.  Per questa fase dovrete acquistare almeno una confezione di i Kit Kat Trio e seguire le stesse procedure della fase illustrata sopra, collegandovi al sito ed inserendo i dati richiesti.

Vi ricordiamo che in caso di vincita sarete tenuti ad inviare lo scontrino originario tramite raccomandata a/r all’indirizzo della società promotrice che vi verrà comunicato in fase di vincita e che trovate nel regolamento integrale.

Ed inoltre, se non sarete fortunati con l’instant win potrete sperare ancora nell’estrazione finale del 28/02/2014 che metterà in palio ben 14 Tabtet Nexus.

Con Kit Kat c’è più gusto! Provateci anche voi , i vincitori potreste essere voi! Non resta che augurarvi buona fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *