,

Vinci un tablet con Henkel

Ecco la possibilità, offerta dal concorso Henkel, di vincere uno dei tablet giornalmente messi in palio in meccanica estrazione finale. Partecipare è veloce, e avrete la fantastica possibilità di vincere questo apparecchio di alta tecnologia.

Per tentare la fortuna con la manifestazione ” Vinci un Tablet” è necessario essere registrati al sito dedicato al concorso Henkel oppure iscriversi per la prima volta compilando l’apposito form con tutti i vostri dati personali anagrafici completi.

Schermata 2013-07-11 a 10.26.56

 

Leggi anche: Le vincite di Giugno

 

Sono previste due modalità per la partecipazione: la prima è dedicata a tutti i consumatori che faranno un acquisto di qualsiasi importo sull’e-store di Henkel. Tra tutti questi verrà eseguita l’estrazione finale che assegnerà 30 tablet, uno per ogni giornata di concorso.

L’altra invece, permetterà di tentare la fortuna senza acquisto, in questo caso dovrete sia registrarvi al sito, sia alla newsletter ottenendo subito un buono da 5 euro da spendere all’interno dello store.

Tra tutti i nuovi iscritti verrà sorteggiato un buono spesa del valore nominale di 1000 euro.

Ricchi premi dunque sia per chi acquista sia per chi si registra alla mailing list, non perdete quindi questa occasione, i vincitori del concorso Henkel potreste essere proprio voi.

E se la fortuna non vi sorride, almeno avrete ottenuto un utilissimo coupon sconto di 5 euro per i vostri acquisti sull’e-store Henkel, che non è certo da buttare via!

Buona fortuna a tutti da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Thursday 8th August 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *