Vinci un tablet con Autostrade per l’Italia

Ecco per voi, amici di DimmiCosaCerchi, un divertente concorso a premi indetto da Autostrade per l’Italia che vi permetterà di tentare la fortuna provando a vincere uno premi in palio consistenti in utilissimi tablet. Provate anche voi a vincere un tablet ed incrociate le dita!

Una volta seguito il link che vi riportiamo alla fine della pagina, verrete invitati a rispondere ad un test composto da 10 domande sulla guida in sicurezza sulle autostrade della società Autostrade per l’Italia.

Se dal risultato del test risulterete “Guidatori esperti in sicurezza”  potrete partecipare all’estrazione finale dei 50 tablet messi in palio. Per acquisire il diritto di partecipare all’estrazione finale dovrete rispondere almeno a 9 domande in maniera corretta su 10.

 

Leggi anche: Carta prepagata Prenatal in regalo con Vodafone

 

Una volta che avrete superato brillantemente il test, verrete invitati a compilare il modulo di iscrizione al concorso, dando anche l’accettazione al trattamento dei dati personali per le finalità previste dal concorso a premi.

L‘estrazione finale è prevista per il 15 di Novembre.

Non perdete dunque questa possibilità, provate anche voi a vincere un tablet partecipando a questo divertente concorso di Autostrade per l’Italia, uno dei fortunati vincitori dei premi in palio potreste essere proprio voi.

Buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *