Vinci un soggiorno Alpitour

Ti piacerebbe vincere un soggiorno in Costa Azzurra con tanto di Tata al seguito? Non è un sogno, ma il premio che potresti vincere partecipando al concorso “Parti con la tata”.

Iscriviti e vinci un soggiorno con la baby sitter!

Partecipare al concorso “Parti con la tata” è davvero semplicissimo. Ti basterà seguire questo link e registrarti compilando il breve modulo che ti comparirà nella schermata di gioco. Ti sarà richiesto solo di inserire il tuo nome, cognome, il tuo indirizzo email e la tua data di nascita.

Grazie alla tua iscrizione, parteciperai all’estrazione finale di un soggiorno in una struttura Pierre&Vacances a scelta del vincitore tra Cannes Villa Francia (Cannes – FR) , Cannes Verrerie (Cannes – FR), Resort Cap Esterel (Agay – FR) e Parcs de Grimaud (Port Grimaud – FR) con sistemazione in n. 2 “studio” per un max di 4 persone cadauno* con assistenza di una “tata” (baby sitter scelta dal vincitore sotto la sua esclusiva responsabilità) per 8 ore giornaliere per il/i minore/i , del valore indicativo complessivo di € 2.000,00! Maggiori informazioni sono disponibili leggendo il regolamento completo.

Potrebbero interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *