Vinci Samsung Galaxy S4 con Orange!

Iniziamo la giornata con un interessante concorso a premi in estrazione finale indetto da Orange Italia che vi consentirà di tentare la fortuna e vincere uno dei premi in palio composti da Samsung Galaxy S4 e buoni spesa.

Per partecipare non dovrete fare altro che collegarvi al sito ufficiale del brand (come sempre trovate il link alla fine di questa pagina) e rispondere ad una breve domanda aperta riguardo alle proprie preferenze in fatto di telefonia mobile e successivamente compilare il form con tutti i vostri dati anagrafici corretti e veritieri.

In questo modo entrerete a far parte dei nominativi che parteciperanno all’estrazione finale che avverrà, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, entro e non oltre il 20 Dicembre 2013.

In questa occasione verranno sorteggiati i 10 vincitori che si aggiudicheranno i premi in palio che verranno così distribuiti: un Samsung S4 al primo estratto, un buono sconto del valore nominale di 50 euro da usare sull’e-store di Orange per i nominativi dal secondo al quinto e uno da 30 euro per tutti gli altri, sino al decimo.

Il regolamento completo lo trovate a questo indirizzo e come sempre vi invitiamo a prenderne visione.

Pronti per tentare la fortuna e provare a vincere un bellissimo smartphone di ultima generazione oppure dei buoni spesa grazie al nuovo concorso a premi Orange? Allora iscrivetevi compilando il modulo di partecipazione, rispondete alla domanda proposta e incrociate le dita: uno dei fortunati nominativi estratti potrebbe essere il vostro!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *