Vinci un rossetto personalizzato Deborah Milano

Vi piace l’idea di poter vincere un rossetto personalizzato con il vostro nome? Grazie al nuovissimo concorso promosso da Deborah Milano questo premio potrebbe essere vostro!

Gioca e vinci con Deborah Milano: in palio un rossetto personalizzato

Per partecipare al nuovo concorso dovrete essere in possesso di un account Facebook e collegarvi alla pagina di gioco seguendo questo link.  Dopo esservi registrati al concorso dovrete subito mettervi in gioco direttamente nella pagina Facebook di Deborah Milano! Commenta, lika, condividi, posta… Le 50 fan più appassionate di Deborah Milano riceveranno un esclusivo Milano Red Shine personalizzato.

In pratica dovrete attivarvi nella pagina Facebook di Deborah Milano, cercando di diventare fan attivissime! I vostri sforzi potranno essere premiati con un nuovissimo rossetto Milano Red Shine personalizzato del valore di 5 euro. Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile a questo indirizzo.

rossetto Milano Red Shine personalizzato

Cosa ne pensate di questo concorso? Personalmente, avremmo preferito la classica modalità ad estrazione finale: e voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.