Vinci un robot da cucina con Dolci Delizie

Oggi vi presentiamo una nuova possibilità per tentare la fortuna; si tratta del concorso a premio Dolci Delizie che mette in palio utilissimi robot da cucina.

Per partecipare al concorso a premi occorre essere in possesso di un account Facebook creato in data precedente all’inizio della manifestazione  (17 ottobre 2013) ed accedere all’applicazione di cui trovate il link alla fine di questa pagina oppure collegarvi all’apposita sezione del sito internet .

Quindi dovrete compilare il form con tutti i vostri dati corretti e veritieri e caricare una fotografia di una ricetta a tema. Il tema verrà comunicato 3 giorni prima dell’inizio di ogni fase di gara, direttamente sulla pagina web del marchio promotore.

 

Leggi anche: Concorso Galbani – Sfida in dialetto

Come indicato nel regolamento ( che come sempre vi invitiamo a visionare) la fotografia del dolce a tema dovrà essere realizzata e decorata interamente da voi e dovrà essere fotografata con accanto un foglio con su scritto a mano a penna la data di creazione scrittia in modo leggibile.

Alla fine di ogni fase di gara una giuria composta da personale esperto prescelto dalla società promotrice decreterà, a suo insindacabile giudizio, quale tra tutte le fotografie pervenute sarà la vincitrice in base all’originalità della creazione, corrispondenza al tema proposto e qualità della fotografia.

I tre fortunati si aggiudicheranno un robot da cucina Kitchenaid artisan del valore commerciale di oltre 500 euro. Pronti a sfoderare la vostra bravura e originalità in cucina? Allora caricate la vostra fotografia a tema consultando la pagina web promotrice e incrociate le dita, la giuria potrebbe scegliere la vostra creazione!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *