Vinci un kit di detersivi con ChanteClair

Volete provare in anteprima una scorta di detersivi della linea bebè di ChanteClair? Tentate allora la fortuna con questa operazione ” Diventa Tester” indetta da marchio di detergenti. I premi in palio sono composti da kit composti 4 prodotti della linea, un concorso a premi davvero imperdibile!

Per potervi registrare è necessario compilare l’apposito form seguendo il link che vi riportiamo a fine pagina, non appena vi sarete recati sulla giusta pagina, dovrete cliccare sulla voce ” registrati” e poi su Login. Se ne siete già in possesso per candidarvi basterà inserire user e password e confermare i vostri dati, altrimenti dovrete eseguire una nuova registrazione attivandola poi attraverso il codice che vi verrà mandato via mail.

 

Leggi anche: Merendine Buondì in regalo biglietti cinema e trattamenti benessere

 

I dati richiesti sono: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo per l’eventuale spedizione del premio. L’estrazione delle tester avverrà entro e non oltre l’8 di Ottobre. Per sottoporre la vostra candidatura, invece, non dovrete fare altro che iscrivervi entro il 29 settembre.

La scorta di detersivi che potrete testare sarà composta da un detersivo delicato classico, uno alla camomilla, un balsamo ammorbidente e uno sciogli macchia tutti appositamente pensati per le mamme che hanno un bimbo e chiedono per lui detergenti appositamente pensati per le esigenze dei più piccoli. I flaconi saranno in formato vendita, quindi non vi arriveranno dei semplici campioni!

Interessante iniziativa, non trovate? Iscrivetevi anche voi all’iniziativa “Diventa Tester” di Chanteclair e incrociate le dita, i fortunati potreste essere voi!

Buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *