Vinci un iPod nano con il concorso Bic

Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo concorso giornaliero indetto da Bic denominato ” Compagni di Bic” che mette diversi premi in palio composti da Ipod Nano. Questa manifestazione prevede l’accesso tramite Facebook, è quindi necessario avere un account creato in data precedente rispetto all’inizio del concorso a premi.

Una volta effettuato l’accesso alla pagina sul Social della Penna Bic ed essere diventati fan, vi verrà richiesto di compilare il form on line con i dati obbligatori richiesti e l’accettazione dell’informativa sulla privacy. Dovrete inoltre fornire le autorizzazioni richieste dall’applicazione.

Dopo aver effettuato queste operazioni occorrerà digitare il nome del proprio compagno di banco, il sistema di gioco sceglierà 16 persone dalla lista dei vostri amici e ne sceglierà uno, successivamente coprirà le foto mescolandole tra di loro.

concorso-bic

Leggi anche: Bata ti regala il cinema e la lettura

Quindi dovrete tentare la fortuna e cliccare su una delle foto nascoste, sperando di trovare l’amico giusto prescelto dal sistema.Potrete provare sino a 3 volte al giorno, per tutta la durata della manifestazione promozionale.

Tra tutti coloro che avranno partecipato con esito positivo verranno estratti 21 nominativi che si aggiudicheranno uno dei premi in palio. Al primo estratto andrà un Ipod Nano, mentre i successivi 20 nominativi si aggiudicheranno un Mega Tubo di penne Bic Cristal.

Avete visto come è semplice tentare la fortuna? Collegatevi alla pagina Facebook del noto marchio di articoli di cancelleria, scegliete la foto giusta e incrociate le dita!

Buona Fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Buoni sconto Coop ogni 10 euro di spesa

Acqua&Sapone: buoni carburante in regalo con Ajax in offerta!