Vinci un Ipad con il concorso CronacaQui

Gioca e vinci un iPad partecipando al concorso promosso dal sito web “CronacaQui”: potrai tentare la fortuna in pochi secondi ed ancora per pochi giorni! Scopri subito i dettagli dell’iniziativa premiale.

Concorso CronacaQui: vinci un iPad e abbonamenti Sky

Scopri subito il nuovo concorso CronacaQui e prova ad vincere uno dei premi in palio.

Per partecipare al concorso dovrai essere in possesso di un account Facebook e diventare fan della pagina social di CronaQui: per eseguire questa procedura e prendere parte all’estrazione dei premi, segui questo link.

Sarai indirizzo presso l’apposita tab di Facebook dedicata alla manifestazione, dove potrai partecipare inserendo il tuo indirizzo email e dando all’applicazione le autorizzazioni richieste.

Durante il periodo di validità del concorso, potrai inoltre aumentare le tue chance di vincita mettendo il “mi piace” e condividendo i contenuti pubblicati nella pagina Facebook di CronacaQui.

Grazie alle tue condivisioni ed ai tuoi like, potrai guadagnare una nuova possibilità di vincita: potrai partecipare solo 1 volta per ogni contenuto pubblicato (vale solo 1 condivisione per ogni notizia pubblicata dalla pagina).

Nel caso in cui il vostro nome e cognome non coincida con quello riportato nel vostro profilo Facebook, dovrete inviare all’indirizzo email concorso@cronacaqui.it una comunicazione contenente nome e cognome dell’account Facebook e Facebook ID e nome e cognome riportati sulla carta d’identità.

Estrazione finale concorso CronacaQui

Al termine del periodo concorsuale verranno creati dei file, uno per ogni ora di svolgimento della manifestazione, per un totale di 684.

Per ognuno di loro verrà estratto un nominativo vincente che si aggiudicherà un voucher valido per la visione di un mese gratis di Sky On Line.

Verrà inoltre sorteggiato un fortunato utente che si aggiudicherà il super premio finale, composto da un IPad Mini 16GB.

Maggiori informazioni sullo svolgimento della manifestazione, sulle condizioni e sulle limitazioni alla partecipazione, ti consigliamo di prendere visione del regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Parteciperai al concorso in estrazione finale promosso da Cronaca QUI? Se la risposta è sì, ti auguriamo buona fortuna e speriamo con tutto il cuore di leggere presto la tua testimonianza di vincita!

Vinci un Ipad con il concorso CronacaQui

 

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!