Vinci un gioiello con Swarovski

Vi piacerebbe vincere un gioiello Swarovski? Allora tentate la fortuna con il nuovo concorso a premi in estrazione finale indetto dal famoso marchio di bijoux: immaginate che gioia poter ricevere la mail che ve ne notifica la vincita!

Come partecipare a “Vinci Swarovski”

Per accedere e partecipare al concorso a premi Swarovski occorre essere in possesso di un account Facebook e cliccare mi piace diventando fan nel brand. Successivamente potrete compilare il format dove inserire tutti i dati personali corretti e veritieri che vi verranno richiesti. Per comodità vi abbiamo inserito a fine articolo il link diretto che vi indirizzerà alla FanPage del Social.

Premi in palio:

I premi in palio saranno assegnati in meccanica estrazione finale e sono composti da 5 gioielli Swarovski Amorous Pendant e 50 portagioie. I premi in palio, quindi, sono un totale di 55, le possibilità di vincerne uno sono diverse!

Estrazione finale:

Entro e non oltre il 14 Marzo 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale competente per il territorio, verrà eseguito il sorteggio del tutto casuale dei 55 nominativi che si aggiudicheranno i premi in palio più 15 riserve da utilizzare in caso di irreperibilità di uno dei vincitori.

Prova anche: Concorso Privalia, 90 premi al giorno!

Se risulterete vincitori verrete contattati dalla società promotrice che vi darà le istruzioni sulla documentazione da inviare per la convalida della vincita e la ricezione del gioiello o del portagioie. Tutte le specifiche sono contenute nel regolamento ufficiale che, come sempre, vi invitiamo a consultare.

Non resta che augurare buona fortuna a tutti invitandovi a consultare tutte le altre occasioni per partecipare ai concorsi a premio trovate per voi nella rete dallo staff e dagli utenti di DCC!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO