,

Vinci un gioiello con Argentil

Argentil ti offre la possibilità di partecipare ad un nuovo concorso a premi che, con un po’ di fortuna ti permetterà di vincere un buono da ben 5000 euro da spendere per l’acquisto del gioiello dei tuoi sogni!

Per provare ad aggiudicarti questo fantastico premio collegati a questa pagina e acquista i prodotti in promozione, potresti ricevere una grandissima sorpresa!

Vinci il gioiello dei tuoi sogni con Argentil!

Per prendere parte a questo nuovo concorso con acquisto non dovrai fare altro che acquistare, in tutti i punti vendita aderenti, almeno un prodotto tra quelli della gamma Argentil promozionati e conservare con cura lo scontrino.

Per tentare la fortuna il passaggio successivo è quello di registrarsi sulla pagina dedicata all’attività promozionale e inoltrare i dati della ricevuta fiscale.

In alternativa potrete mandare l’originale via posta, conservando una copia dello scontrino per te, unitamente ad un foglio con su scritti tutti i tuoi dati e l’autorizzazione al loro trattamento, al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci il gioiello dei tuoi sogni”Casella postale 25
21019 SOMMA LOMBARDO 1 (VA)

Assegnazione buono acquisto gioiello

Entro il 30 settembre 2015, alla presenza di un notaio o di funzionario camerale, verrà eseguito il sorteggio tra tutti coloro che avranno inviato il proprio scontrino attestante l’acquisto del prodotto Argentil.

Indipendentemente dalla modalità di partecipazione verrà estratto un vincitore a cui verrà assegnato il ricco premio in palio, composto da un voucher acquisto del valore nominale di 5000 da utilizzare per l’acquisto di un gioiello a propria scelta !

Sarebbe davvero un sogno poter entrare in gioielleria e esibire un buono spesa dal valore così alto, non credi? Per tutte le informazioni aggiuntive ti invitiamo a prendere visione del regolamento integrale, cliccando qui.

Non resta che augurarti in bocca al lupo!

La promozione scade il: Wednesday 15th July 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *