Vinci un anno di spesa con Simply

Vi piacerebbe vincere un anno di spesa? Se la risposta è sì, potete tentare la fortuna con il nuovo concorso a premi Simply che vi permetterà di accedere all’estrazione finale di un ricco premio in palio semplicemente scaricando un’app sul vostro smartphone.

Per partecipare è sufficiente effettuare il download sul proprio device dell’applicazione Simply Market e compilare il format di accesso con tutti i vostri dati fornendo le autorizzazioni al loro trattamento.

Successivamente non resterà da fare nient’altro che incrociare le dita e attendere l’estrazione finale per sperare che il vostro nominativo venga estratto per vincere un anno di spesa.

concorso-simply

Il sorteggio finale verrà eseguito entro e non oltre il 20 febbraio 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. In questa occasione un fortunato utente si aggiudicherà ben 5000 euro in buoni spesa, pari ad un anno di acquisti presso un punto vendita della catena di supermercati promotrice.

Leggi anche: Buono sconto marmellate Zuegg da stampare

Per partecipare avrete tempo sino alla fine di gennaio, tutte le informazioni per esteso, le condizioni e le limitazioni di partecipazione le potete trovare elencate nel regolamento ufficiale che come sempre vi invitiamo a visionare e leggere con estrema attenzione.

Pronti per tentare la fortuna con il nuovo concorso a premi Simply Market? Allora recatevi sullo store del vostro smartphone, scaricare la comoda app che vi consentirà di gestire in maniera comoda ed efficace la vostra spesa quotidiana e incrociate le dita, potreste avere una bella sorpresa!

In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER VEDERE IL CONCORSO A PREMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *