Vinci un anno di moda con Kiabi!

Vinci un anno di moda con Kiabi e Cosmopolitan! Tentare la fortuna e aggiudicarsi tanti buoni spesa per il vostro shopping d’abbigliamento è facile e veloce, basta seguire poche semplici istruzioni!

Meccanica promozionale:

Per partecipare al concorso dovrete accedere alla pagina web dedicata all’iniziativa o alla fanpage Facebook di Cosmopolitan Italia diventando fan del periodico e compilando il modulo di registrazione con tutti i vostri dati corretti e veritieri.

In entrambi i siti è stata allestita un’apposita applicazione di gioco che vi consentirà di partecipare creando un outfit su uno dei tre temi proposti: “In ufficio”, “Happy Hour con le amiche” e “Fuori con lui”. Completato il vostro look non dovrete fare altro che inviarlo e attendere l’estrazione finale che assegnerà lo splendido premio in palio, sogno di tantissime donne!

Estrazione:

Tra tutti coloro che avranno partecipato verrà estratto un nominativo vincente che si aggiudicherà un carnet di buoni spesa necessari per effettuare acquisti di capi di abbigliamento presso tutti i negozi Kiabi aderenti all’iniziativa.

Prova anche: Vinci materiale scolastico con Monopoly Junior

Il valore totale del carnet di coupon è di ben 500 euro, divisi in cinque tagliandi del valore unitario di 100 euro ciascuno. Immaginate che gioia trovare nella vostra casella di posta elettronica la comunicazione di vincita e le istruzioni per poter ricevere un anno di spesa gratis!

Il regolamento completo è consultabile direttamente sulla pagina web dedicata al concorso “ vinci un anno di moda con Kiabi” oppure cliccando qui e collegandovi alla fanpage di Cosmopolitan.

Non resta che incrociare le dita, creare il vostro outfit ed attendere il sorteggio!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!