,

Vinci un anno di fiori con Fabuloso

Oggi vi segnaliamo un simpatico concorso indetto da Fabuloso che vi consentirà di vincere un anno di fiori con Interflora.

Vinci un anno di fiori con Fabuloso:

Per partecipare alla manifestazione promozionale occorre prima ritirare il premio dell’operazione relativa, consistente in uno speciale adesivo da utilizzare nel contest fotografico. Per ottenerlo è sufficiente recarsi in tutti i punti vendita aderenti e acquistare almeno due confezioni a scelta di ammorbidente o detergente Fabuloso, tra quelli promozionati.

Lo stickers vi verrà consegnato all’atto del pagamento oppure potrete ritirarlo direttamente dall’apposito dispenser situato nei pressi dello scaffale dove sono esposti gli articoli del marchio.

In alternativa potrete anche richiederlo tramite web compilando un’apposito format e seguendo le indicazioni per la spedizione dello scontrino (maggiori informazioni nel regolamento integrale, consultabile da qui).

Vinci un anno di fiori con Fabuloso

Scatta una foto e vinci

Una volta che avrete ottenuto il vostro adesivo, dovrete fotografare lo speciale Family Sticker di Fabuloso e caricare la foto attraverso l’apposito strumento che obbligatoriamente la condividerà anche su Facebook.

Tutte le foto pervenute verranno esposte in un’apposita gallery e sottoposte a giudizio degli utenti che potranno votarla attraverso la funzione ” like” del social network.

Al termine della competizione, le cinque fotografie che avranno ottenuto più preferenze saranno proclamate vincitrici e si aggiudicheranno la possibilità di ricevere comodamente a casa un bouquet di fiori Interflora al mese, per un anno intero. Simpatico e originale, non trovate?

Pronti per tentare di vincere il profumato premio in palio? Allora incrociate le dita, caricate il vostro contributo e in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Monday 30th June 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *