,

Vinci un anno di asilo con Huggies super Dry

IL CONCORSO SCADE IL 13 SETTEMBRE 2013

Ecco a voi un nuovissimo concorso a premi, iniziato l’11/05/2013, che permetterà a tutti coloro che acquisteranno un pacco di pannolini Huggies di poter concorrere allestrazione finale di tanti premi in palio tra cui un anno di asilo per il vostro bimbo!

Per partecipare e tentare la fortuna, dovrete acquistare almeno un pacco di Huggies nei punti vendita aderenti all’iniziativa e tenere sotto mano lo scontrino.

Occorrerà registrarsi al sito web della manifestazione con i propri dati, dare il consenso al trattamento dei dati personali e inserire i dati della ricevuta comprovante l’acquisto compilando il form nella maniera richiesta.

In questo modo potrete partecipare all’instant win per vincere una delle 126 macchine Trè per capsule Espresso1882 di Caffè Vergnano, nel colore che preferite.

concorso-huggies

 

Ma non è tutto! Se non vincete con l’estrazione immediata, potrete sperare di vincere in estrazione finale entro il l 07.10.2013.

Tra tutti coloro che non avranno vinto, infatti, verranno sorteggiati 4 nominativi vincenti ( più riserve) che si aggiudicheranno il premio finale che consiste nel pagamento della retta di 10 mesi per l’iscrizione ad un asilo nido o alla materna.

Non perdete questa possibilità, se avete dei bimbi piccoli e acquistate i pannollini Huggies La Dea Bendata potrebbe sorridervi!

E come sempre Buona Fortuna da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Friday 13th September 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *