Vinci Ticket Compliments Edenred per 4.000 euro con Bic!

Vi piacerebbe vincere TIcket Compliments Endered per 4000 euro? Se la risposta è sì allora non potete perdervi il nuovo concorso Bic! Immaginate che gioia poter fare le vostre spese totalmente gratis grazie ai buoni acquisto vinti con questa nuova manifestazione.

Come partecipare:

Per partecipare dovrete seguire due semplici passaggi: il primo consiste nell’effettuare la registrazione collegandovi al link che trovate alla fine di questo articolo usando Facebook, Twitter o collegandovi alla loro pagina web dedicata.

Successivamente dovrete creare il vostro accendino Bic usando gli strumenti messi a disposizione dall’applicazione dedicata al concorso a premi, creando il nuovo modello usando la fantasia!

Giuria e assegnazione dei premi:

Alla fine di ogni settimana verranno selezionate 3 creazioni, che andranno a comporre l’insieme dei finalisti. Le creazioni selezionate verranno pubblicate in una apposita gallery on line e sottoposta a votazione da parte degli utenti. L’accendino Bic che si aggiudicherà più preferenze farà vincere all’autore un carnet composto da ben 4000 euro in Ticket Compliments Endered.

Prova anche: Concorso Deborah Milano: vinci rossetti RedLaque

Premio per i votanti:

Anche i votanti possono tentare di vincere un bellissimo premio in palio del valore di 2000 euro in Ticket Compliments! Basterà iscriversi al concorso a premi, esprimere la propria preferenza verso una delle creazioni in gara e compilare il form per inserire uno slogan a propria scelta.

Lo slogan più bello verrà premiato da parte della giuria di dipendenti Bic! Pronti a tentare la fortuna? Non resta che augurarci che il vincitore sia un utente di DCC e augurarvi in bocca al lupo!

Regolamento compelto qui

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO BIC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *