Vinci televisori Samsung con Nivea

Conad e Nivea vi permettono di vincere televisori Samsung grazie al nuovo concorso a premi dedicato agli acquirenti dei prodotti del marchio dedicato alla bellezza e all’igiene della persona i tutti i punti vendita aderenti.

Come partecipare:

Per partecipare al concorso occorre acquistare, in tutti i punti vendita ad insegna E.Leclerc, Conad, Conad Superstore, Conad CITY e Conad Margherita, almeno due prodotti a scelta della gamma Nivea,di cui almeno una crema viso. Sono esclusi i prodotti in formato mini taglia, le monodosi e le saponette.

Successivamente, scontrino alla mano, sarete invitati a contattare il numero  02 3626 5513 e a seguire le istruzioni della voce guida.

Assegnazione premi in palio:

Al termine della telefonata saprete subito se risulterete vincitori di uno dei 20 televisori Samsung messi in palio durante tutto l’arco della manifestazione promozionale. Se la giocata risulterà positiva vi verranno fornite tutte le istruzioni per ricevere e convalidare il premio. Anche in caso di esito negativo è consigliabile conservare l’originale della ricevuta di acquisto in quanto verrà effettuata un‘estrazione finale a recupero di eventuali premi non assegnati o non convalidati.

Prova anche: Vinci buoni carburante TotalErg con Neutromed

Estrazione finale e regolamento:

Il sorteggio di eventuali premi residui avverrà entro e non oltre il 28 Marzo 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato competente per il territorio. Ogni scontrino darà diritto ad una sola giocata. Eventuali abusi e violazione comporteranno la perdita dell’eventuale premio vinto, come indicato nel regolamento integrale.

Pronti a tentare la fortuna e provare a vincere uno dei televisori Samsung messi in palio da Nivea e Conad City del valore commerciale di oltre 400 euro? Allora non resta che invitarvi a tentare la fortuna e auguravi in bocca l lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *