Vinci summer Kit con il concorso Lierac – Phyto

Ecco per voi un concorso a premi misto con e senza acquisto che vi consentirà di vincere tanti summer kit Lierac e  Phyto grazie all’estrazione finale di tanti premi settimanali.

Si potrà partecipare in modalità senza obbligo di acquisto, registrandosi al sito internet della manifestazione con tutti i dati anagrafici e compilando un breve questionario sulle vostre esigenze in fatto di solari e sul vostro fototipo.

Tra tutti coloro che avranno partecipato in questa modalità verrà estratto un vincitore a settimana che si aggiudicherà il summer kit composto da un solare Lierac e un prodotto Phytoplage.

 

Leggi anche: Concorso PromoD

 

Per chi ha effettuato l’acquisto di un solare Lierac e si registrerà al concorso inserendo i dati dello scontrino, parteciperà sia all’estrazione settimanale di 25 kit , sia alla super estrazione del maxi premio composto da un soggiorno a Marrakech per due persone.

Non perdete dunque la possibilità di tentare la fortuna anche voi con questo splendido concorso a premi, se dovete comprare dei solari affidatevi al marchio Lierac e conservato lo scontrino. Oppure tentate anche senza un acquisto, le possibilità di vincere sono numerose.

E come sempre, buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *