,

Vinci spazzolino elettrico Oral-B

Oggi vi segnaliamo un nuova possibilità di tentare la fortuna con il nuovo concorso a premi di Desideri Magazine che vi consentirà di provare a vincere uno spazzolino elettrico Oral- b in estrazione finale rispondendo al quiz proposto.

Come partecipare al concorso

Per partecipare dovrete seguire l’indirizzo che trovate a fine pagina ed accedere con le vostre credenziali che utilizzate per questo portale. Se non le avete potrete effettuare una registrazione con dati corretti e veritieri e convalidarla attraverso il link che vi arriverà tramite posta elettronica.

Successivamente vi verrà proposto un quiz, composto da 3 semplici domande di vario genere sull’igiene orale a cui dovrete rispondere scegliendo tra le alternative proposte, fatto questo cliccate sul pulsante ” partecipa” per essere inseriti nella lista dei partecipanti all‘estrazione finale.

concorso-oral-b

 

Leggi anche: Vinci un viaggio in Lapponia con Emisfero

Quali sono i premi in palio

Entro il 21 Febbraio 2014 avverrà l’estrazione attraverso un software accuratamente periziato dei 20 nominativi vincenti che si aggiudicheranno uno spazzolino Oral b elettrico del valore commerciale di 249,99 euro.

Potrete rispondere al test una volta al giorno, ma avrete comunque una sola possibilità di essere estratti, indipendentemente dalla correttezza o meno delle risposte fornite. Per ogni informazione aggiuntiva vi invitiamo a prendere visione del regolamento completo che trovate a questo indirizzo.

Pronti a tentare la fortuna e a provare di aggiudicarsi questo bellissimo e utile premio dedicato alla salute della nostra bocca? Allora partecipate al concorso a premi Desideri Magazine e incrociate le dita, uno dei 20 vincitori dello spazzolino elettrico potreste essere voi!

In bocca al lupo dalla Redazione di DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

La promozione scade il: Tuesday 31st December 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *