Vinci soggiorno sulle Dolomiti con Amori Elementari

Grazie al nuovo concorso indetto da Amori Elementari potreste vincere un soggiorno sulle Dolomiti. Immaginate che gioia poter ricevere la mail che vi conferma l’assegnazione di un bellissimo viaggio sulla suggestiva catena montuosa!

Modalità di partecipazione:

La partecipazione al concorso a premi potrà avvenire attraverso le sezioni appositamente allestite presso uno dei siti partner:

  • www.amorielementarialcinema.it/super
  • www.amorielementarialcinema.it/ragazzamoderna
  • www.amorielementarialcinema.it/messaggero
  • www.amorielementarialcinema.it/gingergeneration

Una volta raggiunto uno di questi portali dovrete guardare per intero il trailer del film Amori Elementari, registrarvi compilando il form con tutti i vostri dati corretti e veritieri e rispondere alle domande che vi verranno poste che hanno come oggetto la pellicola cinematografica.

Estrazione finale e premi in palio:

Per ogni sito internet verrà stilato un tabulato contenente tutti i nominativi che hanno partecipato rispondendo correttamente alle domande proposte. Da ognuno di questi verrà estratto a sorte il nome di un fortunato vincitore che si aggiudicherà un soggiorno sulle Dolomiti con pernottamento in Hotel 3 stelle e trattamento di mezza pensione.

Tenta anche con: Labello Personalizzati – Prova a vincerli!

In caso di vincita verrete avvertiti con una comunicazione presso il vostro indirizzo di posta elettronica, attraverso un telegramma o raccomandata oppure con una telefonata al recapito rilasciato al momento dell’iscrizione. Il regolamento completo potete visionarlo in questa pagina, come sempre vi invitiamo a leggerlo con attenzione.

Altre opportunità di vincita:

Oltre a questo nuovo concorso a premio indetto da Amori Elementari, nella nostra sezione dedicata ai concorsi gratuiti potrete trovare tantissime altre occasioni quotidianamente cercate per voi nel web dallo staff e dagli utenti di DCC. Gioire per l’arrivo di una comunicazione di vincita è facile seguendo le istruzioni riportate nei singoli articoli.

Non resta che augurarvi buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *