Vinci soggiorni benessere con Giardino Cosmetico

Nei supermercati Crai puoi trovare un nuovo concorso a premi che ti permetterà di vincere uno dei 50 soggiorni benessere in palio. Scopri subito come tentare la fortuna e ricorda che con i concorsi che prevedono un acquisto, hai maggiori probabilità di vincita!

Acquista la linea Giardino Cosmetico da Crai

Dal 03 al 28 Novembre 2015 puoi partecipare all’esclusivo concorso promosso nei supermercati dell’insegna CRAI aderenti al gruppo CRAI Secom S.p.A. che espongono il materiale pubblicitario. Potrai tentare la fortuna effettuando, durante il periodo promozionale, una spesa minima di 10 euro contenente almeno due referenze della linea Giardino Cosmetico.

Scontrino all mano, dovrai collegarti al sito dedicato seguendo questo link e registrarti gratuitamente creando un nuovo account di gioco. Se invece hai già partecipato a delle precedenti iniziative promosse da Crai (ad esempio questo concorso), ti basterà inserire i tuoi dati di accesso.

Effettuato il login, il sito ti inviterà ad inserire i dati del tuo scontrino di acquisto: dovrai compilare il modulo inserendo l’importo spesa, la data di acquisto, il numero e l’orario del tuo scontrino. Se effettuerai più acquisti nel periodo promozionale, potrai loggarti nuovamente ed aggiungere altri scontrini con la stessa modalità.

Il regolamento richiede espressamente che gli scontrini siano parlanti (leggi questo approfondimento) anche parzialmente. Se il nome dei prodotti acquistati non dovesse comparire nello scontrino, il consumatore avrà la possibilità di richiedere, direttamente alla cassiera, di apporre il timbro del Punto Vendita che certifica l’acquisto dei prodotti in promozione.

In palio 50 soggiorni benessere esclusivi per due persone in Spa e Centri Benessere con pernottamento di 1 notte inclusa prima colazione. Conserva il tuo scontrino per convalidare la vincita dei premi. L’estrazione avverrà entro il 31 dicembre 2015.

Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo.

Leggi anche: Vinci la trasferta Barcellona A.S Roma (instant win)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *