Vinci Skipass con Sel – Estrazioni giornaliere

Sel ha indetto un concorso a premi che vi permetterà di vincere, tramite meccanica di estrazione giornaliera, uno dei premi in palio costituiti da skipass.

Per partecipare dovrete accedere all’apposita sezione dedicata all’operazione promozionale e compilare il format con tutti i vostri dati personali, corretti e veritieri. Il link per accedere alla schermata di gioco, come sempre, lo trovate alla fine di questo articolo.

Una volta compilati i campi obbligatori con le informazioni richieste non dovrete fare altro che attendere le estrazioni giornaliere che verranno effettuate mediante software periziato e non manomettibile e che assegneranno uno skipass al giorno più un super premio finale, costituito da un abbonamento stagionale.

I nomi dei vincitori saranno pubblicati tramite portale web e sui quotidiani ” Dolomiten” e ” Alto Adige” entro il 31 dicembre. Come sempre vi invitiamo a prendere visione e a consultare il regolamento integrale che potete trovare in questo link.

Leggi anche: Concorso Fratelli Carli – Aiuto Chef cercasi

Se risulterete vincitori di uno dei premi in palio verrete avvertiti tramite posta elettronica o lettera entro fine anno e sarete tenuti a convalidare ed accettare la vincita fornendo alla società promotrice la documentazione necessaria.  Il buono skipass andrà ritirato personalmente presso la sede SEL SPA a Bolzano, entro 30 giorni dalla notifica di assegnazione.

Una nuova occasione da cogliere al volo per tutti gli amanti della montagna che avranno la possibilità di vincere un pass o un abbonamento stagionale! Se siete interessati al premio in palio non esitate a sottoporre la vostra richiesta di partecipazione, la Fortuna potrebbe sorridervi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *