Vinci Samsung Galaxy Tab con Coca Cola

I supermercati Pam, in collaborazione con Coca-Cola hanno indetto un concorso a premi dedicato ai titolari della carta Per Te che vi consentirà di tentare la fortuna e provare a vincere un Samsung Galaxy Tab.

Per partecipare non dovrete fare altro che acquistare, nei punti vendita aderenti riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario nel volantino e all’interno del supermercato, almeno due confezioni bipack da 1,5 Litri di Coca- Cola Classica o Coca- Cola Zero e pagare con la vostra carta fedeltà.

In questo modo parteciperete automaticamente all’estrazione finale, senza dover fare nient’altro!

 

Il sorteggio avverrà entro il 31 Gennaio 2014 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. In questa data saranno estratti i nominativi vincenti che si aggiudicheranno uno dei bellissimi e innovativi  Samsung Galaxy Tab 3/8.0. In caso di vincita verrete contattati e vi saranno fornite tutte le indicazioni necessarie per la ricezione del vostro device di ultima generazione.

Leggi anche: Vinci campioni omaggio Lierac – Concorso Instant Win

Tutte le specifiche e le condizione di partecipazione le potete trovare ordinatamente elencate nel regolamento ufficiale che, come sempre, vi invitiamo a visionare e che troverete nel link contenuto alla fine di questo articolo.

Tentare la fortuna e provare a vincere un telefonino di ultima generazione marchiato Samsung è facile e alla portata di tutti: basta acquistare i prodotti promozionati Coca-Cola e pagare presso i supermercati Pam con la vostra Carta Per Te. Se non ne siete ancora in possesso potete sottoscriverla gratuitamente senza nessun obbligo particolare e sarà subito attiva per permettervi di fruire di tutte le agevolazioni riservate ai titolari.

In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!