Vinci Samsonite e stampe foto con Post-it

Post-It ha indetto un nuovo concorso a premi misto che ti consentirà di ricevere un premio sicuro e di partecipare all’estrazione di valigie Samsonite, voucher viaggio e stampe fotografiche.

Per partecipare occorre acquistare i prodotti Post-it promozionati e seguire le istruzioni riportate sulla pagina ufficiale dedicata all’iniziativa. Per maggiori informazioni collegati a questo indirizzo e scopri subito tutti i dettagli!

Concorso Post-it: ricevi 50 stampe omaggio

L’attività promozionale Post-It è divisa in due parti: la prima ti premetterà di ricevere subito un premio sicuro composto da 50 stampe fotografiche o da un dispenser per tenere in ordine tutti i tuoi prodotti e la seconda è composta da un concorso a premi che mette in palio valigie Samsonite e voucher viaggio “Vola Gratis”.

Per ricevere subito le stampe gratuite non dovrai fare altro che acquistare uno o più articoli promozionati indicati sul regolamento e conservare la cartolina che ti verrà consegnata al momento del pagamento. Per ogni pezzo acquistato riceverai uno o più codici univoci che ti permetteranno stampare i tuoi scatti preferiti tramite il sito RIkorda.

In alternativa potrai anche scegliere di ricevere un comodo dispenser per tenere sempre a portata di mano i tuoi Post-it o i nastri adesivi.

Concorso a premi vinci Samsonite e Voucher Viaggio:

Nel momento in cui verrà inserito il codice univoco associato al tuo acquisto si attiverà anche il sistema di estrazione immediata che assegnerà, tramite instant win, 36 premi composti da valigie Samsonite AERIS oppure un voucher Vola Gratis del valore di 200 euro.

In caso di vincita dovrai inviare l’originale dello scontrino, non buttarlo via, quindi, mi raccomando! Per maggiori informazioni ti invitiamo a prendere visione del regolamento integrale.

Non resta che augurare un grande in bocca al lupo a tutti voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *