Vinci robot Bimby con Coca Cola

Vi segnaliamo oggi un concorso a premi indetto da Coca-Cola e Penny Market, in partenza domani, 12 dicembre, che vi consentirà di tentare la fortuna e vincere uno dei 20 robot Bimby messi in palio dalla manifestazione promozionale.

Per poter concorrere è necessario acquistare presso i punti vendita della catena di supermercati italiana almeno due bottiglie di Coca-Cola Regular in formato pet da 2 litri ( entro il 18 Dicembre) e conservare l’originale dello scontrino.

Dovrete successivamente inviare un sms al numero 3894569649 indicando la data, l’ora, l’importo per intero senza virgole nè punti e il numero della ricevuta di acquisto, separati da un asterisco. A titolo esemplificativo la sintassi dovrà essere simile a questa: 1512*1120*1150*135.

 

Entro il 10 marzo 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato verranno sorteggiati i fortunati vincitori che si aggiudicheranno uno dei premi in palio composti da un robot Bimby. I vincitori saranno avvertiti telefonicamente e saranno tenuti a convalidare la vincita fornendo alla società promotrice la documentazione richiesta, pena l’annullamento.

Leggi anche: Concorso Ferrero Rocher, vinci una festa!

Tutte le specifiche sui premi, sulle condizioni di partecipazione e sulle modalità di svolgimento del concorso a premi Coca-Cola e Penny Market le potete visionare per intero nel regolamento integrale di cui trovate il link alla fine di questo articolo.

Avete visto come è semplice tentare la fortuna? Basta acquistare nei punti vendita aderenti, riconoscibili dalla presenza del materiale pubblicitario nelle locandine e all’interno del negozio, due bottiglie della nota bevanda, inviare i dati dello scontrino tramite sms e incrociare le dita. Potreste essere voi i vincitori di un robot Bimby!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!