Vinci regali con Cosmopolitan

Cosmopolitan ha indetto un nuovo concorso a premi che vi consentirà di poter partecipare e vincere tantissimi regali in estrazione finale.

Come si partecipa al concorso?

La partecipazione è possibile in due modalità distinte: inviando l’apposito tagliando allegato al numero 1/2014 della rivista oppure collegandosi al portale dedicato alla nota rivista che potete trovare seguendo il link riportato alla fine della pagina.

Per quanto riguarda la prima meccanica, non dovrete fare altro che ritagliare e compilare l’apposito coupon che troverete tra le pagine di Cosmopolitan e inviarlo in busta chiusa entro e non oltre il 21 Gennaio al seguente indirizzo: Concorso “COSMO REGALA … TANTI REGALI PER TE!” – Casella Postale n. 133 – 20090 OPERA – MI.

concorso-cosmopolitan

Per partecipare tramite portale web, invece, dovrete collegarvi al link riportato alla fine della pagina, compilare il format di iscrizione con tutti i vostri dati corretti e veritieri e fornire le autorizzazioni al loro trattamento accettando l’informativa sulla privacy.

Come avviene l’estrazione dei premi e cosa posso vincere?

Tutti i nominativi regolarmente pervenuti verranno inseriti nel tabulato degli aventi diritto a partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 12 Febbraio 2014. In questa occasione verranno sorteggiati 16 nominativi vincenti che si aggiudicheranno uno dei premi in palio composti da abiti, confanetti dvd di Gossip Girl, prodotti cosmetici e moltissimo altro.

Consultate il regolamento completo per l’elenco completo dei regali, scoprirete quante ghiotte occasioni di vincita Cosmopolitan ha dedicato ai suoi lettori.

Non resta che invitarvi a partecipare al concorso a premi e sperare di poter gioire per la vincita di uno di voi! In bocca al lupo da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO COSMOPOLITAN

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *