in

Vinci profumi con il concorso Deborah

Deborah Milano ha indetto un nuovo concorso a premi in estrazione finale che permetterà ai fortunati di vincere una bottiglietta di profumo!

Partecipare è semplicissimo, ma occorre essere iscritti a Facebook con un account precedentemente creato e diventare fan della pagina di Deborah Milano, compilando il format con tutti i vostri dati corretti e veritieri, autorizzando la società promotrice al loro trattamento per le pure finalità della manifestazione.

Attenzione all’inserimento della mail: la partecipazione al concorso a premi dovrà essere confermata cliccando sul link che vi arriverà direttamente tramite posta elettronica ( se non vi arriva la comunicazione controllate nello spam).

Leggi anche: Concorso di Natale Original Marines

Nel modulo di partecipazione dovrete indicare anche quale profumazione preferite tra quelle proposte in quanto, se risulterete vincitori, sarà quello il vostro premio! Al termine della manifestazione si procederà con l’estrazione finale dai 50 fortunati nominativi che riceveranno a casa, entro 180 giorni, il loro profumo preferito senza dover pagare assolutamente nulla.

concorso-deborah

 

Il regolamento completo ( come sempre vi invitiamo a prenderne visione attentamente) è consultabile direttamente dalla loro fanpage di cui trovate il link alla fine di questo articolo, oppure qui.

Pronti per tentare la fortuna con il nuovo concorso a premi di Deborah Milano? I premi sono tanti e le possibilità di vincere anche, uno di questi ottimi profumi potrebbe essere vostro e voi potreste ricevere un gradito regalo per il vostro Natale!

Non resta che augurare in bocca al lupo a tutti e invitarvi a navigare all’interno della nostra sezione dedicata ai concorsi gratuiti per cogliere al volo tante altre possibilità scovate nella rete per voi dallo staff e dagli utenti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

[button color=”black, red, blue, orange, green, light” link=”https://www.dimmicosacerchi.it/concorso-kiko-clics.html” target=””]ARTICOLO SUCCESSIVO[/button]

La promozione scade il: Wednesday 11th December 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buono sconto Despar

Vinci carte regalo con il concorso Promod