Vinci prodotti Police con la Gazzetta dello Sport

Vi piacerebbe vincere dei prodotti firmati Police? Grazie al nuovo concorso su La Gazzetta dello Sport potreste vincere uno dei premi in palio firmati Police!

Modalità concorso gratuito

Per partecipare alla modalità gratuita del concorso Gazzetta, gli utenti dovranno seguire la pagina promozionale e partecipare con il proprio account Facebook oppue, se lo si possiede, con il proprio account attivo su Gazzetta.it

Dando il consenso all’applicazione di gioco ed inserendo il proprio “Mi piace”, gli utenti visualizzeranno il pulsante di gioco “Partecipa”. Solo a questo punto gli utenti potranno registrarsi e rispondere a delle domande inrenti i mondiali di calcio. Rispondendo correttamente al quiz, i partecipanti si aggiudicheranno la possibilità di partecipare all’assegnazione instant win dei premi in palio!

Modalità con acquisto

Inoltre i clienti che si recheranno in un negozio Police ed acquisteranno un paio di occhiali da sole o da vista del marchio, riceveranno una cartolina contenente un codice promozionale che comnsentirà loro di vincere un TV led Samsung in estrazione finale! Il regolamento completo del concorso è consultabile al seguente link.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Ricarica telefonica omaggio con Negroni

Ricarica telefonica omaggio con Negroni

Concorso pasta Emu, vinci una settimana a Djerba

Concorso pasta Emu, vinci una settimana a Djerba