Vinci prodotti alimentari con il concorso Inalpi

Concorso Inalpi: vinci tanti prodotti alimentari

Inalpi offre a tutti gli utenti in possesso di un account Facebook di partecipare al nuovo concorso che mette tanti premi in palio composti da kit di prodotti alimentari del marchio e da un week end in estrazione finale. Per poter partecipare dovete collegarvi alla fanpage del brand (cliccando qui) e rispondere ad un test per scoprire quanto sia genuino e salutare il vostro stile di vita.

Quanto vivi genuino? Scoprilo con Inalpi e vinci

In particolare, durante il periodo promozionale potrete collegarvi all’applicazione appositamente allestita per il concorso e rispondere al divertente test sulla genuinità del vostro stile di vita. Una volta terminata la compilazione del breve questionario e scoperto il vostro punteggio, avrete accesso alla modalità instant win che vi comunicherà subito se risulterete vincitori o meno di una delle 60 forniture di prodotti Inalpi.

Potrete tentare una volta al giorno, per tutto l’arco della manifestazione.

Prova a vincere anche con: Concorso General Detersivo, vinci buoni spesa da 50 euro

Estrazione finale: vinci un week end in Piemonte

Tra tutti gli utenti che avranno partecipato almeno una volta all’instant win verranno estratti, tramite sorteggio alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, tre fortunati vincitori di un week end per due persone in Piemonte presso un agriturismo a Firmino di Revello in provincia di Cuneo. Nella stessa occasione, che si svolgerà entro e non oltre il 15 Ottobre 2015 verranno anche riassegnati eventuali forniture di prodotto non vinte durante l’instant win.

Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina. Non resta che incrociare le dita e sperare di vincere uno dei bellissimi premi in palio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *