Vinci premi Thun con “Io che amo solo te”

In occasione dell’uscita nelle sale del film “Io che amo solo te”, Thun ha indetto un concorso a premi davvero speciale che mette in palio ogni giorno bomboniere del marchio e una fornitura da sogno in estrazione finale. Scopri come fare: è semplice, divertente e romantico!

Concorso a premi Thun: condividi una dedica e vinci

Per tentare la fortuna con il concorso a premi “Io che amo solo Thun” dovrai, come prima cosa, collegarti a questa pagina e cliccare sul tastino denominato “partecipa”.

Ti verrà chiesto di allegare una fotografia che ritragga il tuo amore, accompagnata da una dedica di massimo 160 caratteri e dall’hashtag #iocheamosolote.

Caricato il tuo contributo, dovrai registrarti al concorso compilando il form di iscrizione in ogni sua parte e accettando l’informativa sulla privacy e i termini del concorso.

Dopo la moderazione da parte dello staff, tutte le immagini inviate saranno esposte in una gallery dedicata e sottoposte a votazione da parte degli utenti.

Assegnazione premi in palio giornalieri e maxi premio finale

Al termine del periodo di raccolta delle foto con dedica, verrà predisposto un tabulato contenente i nomi di tutti coloro che avranno partecipato in maniera valida.

Tra questi verranno sorteggiati manualmente, alla presenza di un funzionario camerale incaricato o di un notaio, 26 utenti vincitori, ai quali verrà assegnata una bomboniera Thun appartenente alla limited edition ““coppia di sposini in sidecar”.

Contestualmente verrà anche assegnato il super premio finale, composto in una fornitura composta da ben 45 bomboniere. Il sorteggio avverrà entro e non oltre il 28 novembre 2015.

Leggi maggiori informazioni sul regolamento ufficiale ed incrocia le dita: il tuo amore e la tua dedicata alla persona a te più cara potrebbero premiarti!

Leggi anche: Concorso Scuolazoo, premiamo tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *