Vinci piumini Max Mara – Welcome to Winterwonderland

In questo periodo pre-natalizio sono molti i brand che stanno lanciando diversi concorsi a premi. Oggi vi parliamo di quello indetto da Max Mara che vi permetterà di tentare la fortuna e di vincere uno dei piumini del marchio che verranno assegnati in estrazione finale tra tutti i partecipanti.

Come partecipare al concorso

Per partecipare occorre essere in possesso di un account Facebook creato in data antecedente all’inizio della manifestazione promozionale ( 30 Novembre) e diventare fan della pagina di Max Mara ( come sempre il collegamento lo trovate alla fine dell’articolo).

Successivamente occorrerà compilare il format con tutti i vostri dati personali e rispondere alle domande che vi verranno proposte.

 

Una volta fornite le vostre risposte vi verrà comunicato l’esito del test e avrete possibilità di accedere all’estrazione finale che mette in palio 3 premi composti da un piumino modello Abituro ( per il primo estratto), una giacca imbottita modello Angri ( secondo estratto) e un piumino modello Alcuno che verrà assegnato al terzo nominativo sorteggiato.

Leggi anche: Concorso Glamoo: vinci biglietti Lo Hobbit e Piovono Polpette

Entro e non oltre il 20 Gennaio 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verrà eseguito il sorteggio e i vincitori verranno contattati tramite posta elettronica oppure telefono per la notifica. In caso di vincita dovrete convalidarla fornendo alla società promotrice la documentazione richiesta.

Le specifiche sui premi, sulle condizioni di partecipazione e sulle limitazioni, sono disponibili nel regolamento integrale che potete visionare cliccando qui. Non resta da fare altro che seguire il link che trovate a fine pagina e tentare la fortuna sperando di vincere uno di questi bellissimi cappotti invernali a marchio Max Mara.

Buona fortuna a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!