Vinci piastra per capelli Styler ghd con Elle.it

Ti piacerebbe vincere una bellissima piastra per la bellezza dei tuoi capelli? Partecipando al concorso Elle potresti vincerne una!

Per partecipare subito collegati al sito Elle.it utilizzando questo link, scatta il tuo selfie perfetto ed incrocia le dita, la vincitrice potresti essere proprio tu!

Vinci Piastra per capelli Ghd con Elle

Provare a vincere è davvero semplice: come prima cosa dovrai collegarti alla pagina dedicata al concorso e compilare il format con tutti i dati richiesti, accettando l’informativa sulla privacy.

All’interno del modulo di iscrizione troverai un tool che ti consentirà di caricare sino a due foto che dovrai scattare in modalità selfie mettendo in risalto la tua acconciatura in occasione del Natale

Fatto questo basterà attendere le date previste per l’assegnazione dei premi: il concorso si dividerà in 5 periodi di partecipazione, al termine di ognuno saranno estratti 21 nominativi vincenti. Il calendario completo delle scadenze le puoi trovare sul regolamento integrale.

Premi in palio: vinci tutorial e piastre per capelli

Al termine di ogni periodo concorsuale saranno estratti a sorte ben 21 premi, per un totale di 350 vincitori! Ad ogni nominativo estratto verrà assegnato uno speciale kit composto da una piastra per capelli Ghd Gold Styler e da una dimostrazione presso uno dei saloni aderenti su come utilizzarla al meglio.

Ma le occasioni per vincere bellissimi premi non sono ancora finite qui: sempre tramite estrazione a sorte verranno anche assegnati ulteriori 50 demo dimostrativi da svolgersi nei punti vendita concessionari del marchio.

Ed infine una giuria specializzata si riunirà al termine del concorso e sceglierà 3 foto più rappresentative tra quelle inviate durante tutti i periodi di partecipazione e assegnerà alle fortunate vincitrici un voucher del valore di ben 500 euro da utilizzare presso i saloni.

Pronta a tentare la fortuna tramite un semplice selfie della tua acconciatura natalizia? I premi in palio sono davvero tantissimi e vincere non è affatto una missione impossibile. Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *