Vinci per un soffio con le caramelle Golia

Oggi vi presentiamo un nuovo concorso a premi indetto da Golia e denominato “Vinci per un soffio” che vi consentirà di tentare la fortuna e vincere uno tanti dei premi in palio.

Per partecipare non dovrete fare altro che seguire il link riportato alla fine di questo articolo e accedere all’applicazione tramite il vostro account Facebook. Dopo aver compilato il form con i vostri dati personali e aver fornito all’applicazione tutte le autorizzazioni necessarie dovrete caricare, tramite l’apposito tool, una fotografia che abbia come tema “la potenza del respiro di Golia Activ Plus”.

In questo modo saprete subito, tramite meccanica di estrazione instant win, se risulterete vincitori di uno dei premi in palio per questa fase, composto da 1 confezione da 20 astucci di caramelle Golia Activ Plus.

concorso-golia

Leggi anche: Concorso Generali – Vinci buoni benzina e viaggi

Ma non è  tutto, il concorso a premi prevede anche una fase in cui una giuria tecnica prescelta dalla società promotrice giudicherà tutti i contributi caricati e sceglierà le 3 più in linea con il tema proposto, quelle che meglio esprimono la ” potenza del respiro di Golia Active Plus”.

I tre fortunati nominativi si aggiudicheranno i premi messi a disposizione per questa fase composti da: una macchina fotografica Nikon per il primo classificato, un ipad mini 16 giga per il secondo e una televisione led 32 pollici Samsung per il terzo. Eventuali specifiche sui premi e sulla meccanica di partecipazione sono indicati nel regolamento integrale.

Pronti a tentare la fortuna e vincere? Allora collegatevi alla pagina Facebook di Golia, caricate la vostra fotografia e …

In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *