Vinci peluche Snoopy con Nutella

Fai il pieno di dolcezza e potresti vincere grazie al nuovo concorso a premi indetto da Nutella. Con un po’ di fortuna potresti aggiudicarti un tenero peluche di Snoopy, amatissimo da grandi e bambini. Scopri subito tutti i dettagli, continua la lettura!

Vinci peluche Snoopy con Nutella

Bastano pochissimi passaggi per assicurarsi questo simpatico premio in palio. Durante il periodo promozionale acquista i vasetti nel formato da un Kg di Nutella Ferrero e conserva lo scontrino in originale.

Fatto questo, manda un sms al numero 3664428582 inserendo nel testo i seguenti dati, separati da un asterisco:

  • data in formato ggmm
  • ora di emissione hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo pagato senza virgole

Una volta spedito il messaggino dal tuo telefono si attiverà il sistema instant win giornaliero che assegnerà casualmente 5 peluche ogni giorno.

In caso di esito positivo ti verrà inviata subito una notifica e riceverai tutte le istruzioni su come convalidare la vincita e ricevere il premio.

Estrazione finale a recupero concorso Nutella

Se non sarai abbastanza fortunato non demordere: puoi ancora partecipare all’estrazione finale dei premi residui non assegnati o non convalidati.

Ti basterà inviare lo scontrino in originale tramite posta seguendo le istruzioni riportate sul regolamento integrale scaricabile tramite questo link.

Il sorteggio a recupero verrà effettuato entro e non oltre il 28 Gennaio 2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Non resta che augurare a tutti voi buona fortuna e di poter leggere nella nostra sezione vincite tante vostre testimonianze di assegnazione di uno dei peluche Snoopy messi in palio da Nutella!

Scopri altre iniziative promosse dal marchio Nutella

quadrifoglio Scopri altri concorsi per vincere premi per il tuo Bambino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *