,

Vinci pacchetti soggiorno e benessere con Dole My Energy

Vinci pachetti soggiorno e benessere con Dole My Energy! Partecipare è semplice e, soprattutto non ti costerà nulla in quanto non è previsto alcun acquisto. Prova subito il nuovo instant win ed incrocia le dita!

Instant Win gratuito Dole My Energy: ecco come partecipare!

Per tentare subito la fortuna e vincere tramite il nuovo instant win gratuito promosso dal portale Dole My Energy dovrai collegarti a questa pagina e riempire accuratamente il format di partecipazione con tutti i dati richiesti che dovranno essere veritieri e corretti.

Successivamente verrai invitato a completare un semplice test composto da 3 domande a tema  benessere fisico e mentale e, in base alle risposte da te fornite, scoprirai a che profilo appartieni.

A prescindere dal risultato ottenuto il sistema attiverà la meccanica di estrazione immediata e tu saprai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei 10 premi in palio, composti da Voucher Vacanza Hotel Plus.

Il premio ti permetterà di soggiornare in maniera gratuita presso uno delle strutture alberghiere convenzionate e di usufruire anche del servizio di prima colazione inclusa nel pacchetto.

Leggi anche: Toluna Tester: prova i deodoranti Glade by Brise

Estrazione finale: credici fino all’ultimo!

Non hai vinto tramite estrazione istantanea? Non ti preoccupare, potrai partecipare ancora all’estrazione finale di un super premio consistente in un soggiorno di 3 giorni a Portorose Slovenia, in hotel 4 stelle.

Il sorteggio avverrà entro e non oltre il 31 luglio 2015 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato a tutela dei consumatori.

Prendi visione del regolamento integrale e tenta la fortuna insieme a noi sperando di visualizzare la tanto attesa schermata con esito positivo.

Buona caccia al premio a tutti!

La promozione scade il: Tuesday 30th June 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *